Arrivano dal'ABC KIDS EXPO di Las Vegas 146 prodotti innovativi per la prima infanzia che metteranno in crisi la vostra "lista dei desideri" 2016.
L'ABC KIDS EXPO è una delle più grandi fiere mercato del nord America che fa tappa, durante l'anno, in diverse città americane. L'ABC (All Baby & Child) è una associazione di produttori e rivenditori del settore giovanile fondata nel 2003 il cui obiettivo è quello di promuovere questo settore di business in modo etico.
Ogni anno, a metà ottobre, l'ABC KIDS EXPO fa tappa nella città del gioco: Las Vegas, che con oltre 1000 espositori, 3.300 stands su una superficie di quasi 25000 metri quadri, è attualmente uno dei trade show nordamericani più importanti e da tenere d'occhio per scoprire tutte le novità che verranno distribuite sul mercato.
L'organizzazione della tappa di Las Vegas si fa promotrice di tre interessanti showcase tematici in modalità contest a cui gli espositori devono accedere presentando i loro prodotti ad una giuria:
- Naturally child
lo spazio espositivo dei prodotti ecologici, per famiglie e bambini, che dimostrano la responsabilità per il nostro pianeta e le sue risorse naturali. - Modern Child
la vetrina di prodotti per l'infanzia in cui il focus è il design contemporaneo e l'alta funzionalità dei prodotti - Maternity Square
la passerella per la creatività. Vestiti e biancheria premaman, ma anche prodotti per la cura personale e di bellezza, articoli di moda originali e creativi per i papà e le mamme in 'dolce attesa'.
Lo Show del 2015 ha messo in mostra oggetti interessanti e innovativi per il 2016, ma uno è da record.

Sicuramente l'edizione passata sarà ricordata anche per un Guinness dei primati. Tra i prodotti più innovativi vogliamo segnalarvi il passeggino Pockit: ufficialmente è entrato nel Guinness come passeggino più compatto al mondo. Se vi piace viaggiare, se avete problemi di spazio in casa o in macchina, se volete essere agili in ogni occasione, Pockit è il passeggino che fa per voi!
Il Pockit pesa poco più di 4 chilogrammi ma robusto e sicuro: è capace di sostenere un bebè di 25Kg. Può essere piegato e riposto nella sua borsa e consegnato tcome "bagaglio a mano" all'imbarco del nostro volo. Questo passeggino innovativo, una volta ripiegato - in uno dei due modi diversi - è auto-standing e può essere trasportato facilmente.
Il Pockit è prodotto dalla GB USA ossia la Goodbaby International Holdings Limited azienda americana che da oltre 25 anni progetta e produce prodotti innovativi per l'infanzia.
Per saperne di più...
Potete approfondire la conoscenza del Pockit visitando il sito della GB USA. La pagina del Pockit la trovate Qui.
O se siete già convinti di comprarlo perché ve ne siete innamorati at first sight, allora cliccate Qui.