Il fascino analogico di un giocattolo in legno è un fatto innegabile. Ci porta indietro nel tempo, lontani dai dispositivi mobili dai quali oggi neanche i nostri bambini sono immuni.
In più, il legno è un materiale naturale ed ecologico, con cui far divertire anche i più piccolini, sviluppandone la creatività e le capacità psicomotorie.
Quindi, cosa c'è di meglio che regalare un giocattolo in legno al bambino? Ora che le festività natalizie si avvicinano teniamo d'occhio le migliori offerte a Roma: immancabile una capatina da Lidl dove promozioni incredibili di giocattoli per bambini ci aspettano, a partire dal 14 novembre.
Dove giocare è una cosa seria: la responsabilità di Lidl nei riguardi dei bambini
Le offerte sono tante ed il payoff del punto vendita sembra dire la cosa giusta, anche per i nostri bambini: "Non serve molto per concedersi il lusso".
E dunque, da Lidl si potranno acquistare Set veicoli per gioco pista in legno dotati di congiunzioni magnetiche per bimbi dai 3 agli 8 anni. Oppure parcheggi multipiano, aeroporti, porti o binari per gioco pista in legno, con figure e accessori inclusi. Trenini ed autocarri telecomandati per piste in legno, veicoli di emergenza e ferrovie. E puzzle in legno per bambini, anche 3D, oppure l'arca di Noè, set di alimenti giocattolo con accessori da cucina, nave dei pirati.
La cosa più importante però è che da Lidl la sicurezza per ogni bambino è d'obbligo, mediante la collaborazione con LGA QualiTest Srl, un’azienda appartenente al TÜV della Renania, marchio di esperti indice di qualità sicura e adatta all’uso per mobili, casalinghi e giocattoli. Sul sito di Lidl si legge:
Facciamo tutto il possibile perché i vostri figli possano giocare senza pericoli. In fin dei conti abbiamo una particolare responsabilità nei confronti dei nostri bambini. Per questo motivo i giocattoli Lidl vengono controllati dagli esperti indipendenti di LGA. Un controllo di qualità in più che garantisce una sicurezza ancora maggiore a voi, ma soprattutto ai vostri bambini.
Per saperne di più...